La Pro Loco Ardesio

La Pro Loco Ardesio è l’associazione fondata nel 1952 che sul territorio del Comune di Ardesio si occupa dell’organizzazione di eventi.

Non chiederti cosa il tuo paese può fare per te, chiediti cosa puoi fare tu per il tuo paese

John F. Kennedy

Come d’Incanto

25 – 26 Maggio 2024

Ardesio si Blocca

9 Settembre 2023

La Scasada del Zenerù

31 Gennaio 2024

Fiera delle Capre

4 Febbraio 2024

19esima edizione Raduno Moto d’Epoca

Ardesio, Domenica 28 maggio torna “Come d'Incanto”, festival degli artisti di strada.

Contributi pubblici al non profit dal Comune di Ardesio

La Pro Loco Ardesio ha ricevuto 20.000 euro di contributo nell'anno 2023 nell'ambito del bando "Contributi pubblici al non profit" erogato dal Comune di Ardesio.…

Ciao Ragazzi Ciao

Ardesio DiVino – Wine & Food

per palati esigenti ed un week-end ricco di iniziative

Altri eventi

Oltre agli eventi principali la Pro Loco di Ardesio è motore di altri eventi collaterali che tengono vivo il paese di Ardesio.

Notte di Note

Concerto musicale per l’Apparizione della Madonna delle Grazie di Ardesio.

Carte in tavola

Torneo di Scala 40 per le vie del paese

Corri Ardesio Corri

Tappa Ardesiana del Circuito Podistico “Corri nei Borghi” con diverse gare organizzate sul territorio durante il periodo estivo.

Raduno Moto d’Epoca

Giornata dedicata a chi ama e custodisce gelosamente questa categoria storica di motoveicoli italiani e stranieri

I Nostri Sponsor

Tutto qui?